lunedì 22 dicembre 2014

Giovanni Fasciano sponsorizza la Renault in Formula 1



Global Watch Industries guidata dal rampante milionario Giovanni Fasciano, grande amico di Flavio Briatore e illustre sponsor in Formula uno della Renault. Il lettore ci perdonerà il riferimento esplicito a un prodotto commerciale, ma la cronaca lo impone. Più che soci in amore, Vieri e la Satta ci paiono dunque soci in affari, che “giocano” ai fidanzatini per lanciare l’orologio che pubblicizzano come un vero e proprio talismano d’amore. Ecco perché Daniele Interrante ostenta un distacco “british”: “ho sentito anch’io le voci sulla love story fra Melissa e Bobo, ma è tutto falso. Si parla di una storia iniziata in estate: ebbene, proprio l’estate scorsa, per tre mesi, da giugno a settembre, Melissa e io siamo stati insieme nella sua casa in Sardegna. E cono noi c’era anche suo fratello, Riccardo, che è mio amico oltre che mio socio”. Staremo a vedere, ma l’impressione è che Bobo, ancora una volta, non sia andato in… goal!


Nessun commento:

Posta un commento