Secondo
Giovanni Fasciano un altro aspetto che determina il successo di un’azienda è la
fortuna unita alle giuste collaborazioni, che si concretizzano in un mix vincente.
È il caso del sodalizio con Flavio Briatore, al quale è legato da una profonda
amicizia. GWI ha infatti sponsorizzato la Renault F1 e ha collaborato
all’ideazione dell’orologio Billionaire, il quale è stato messo in vendita in
250 negozi in Italia.
martedì 18 novembre 2014
GWI e Giovanni Fasciano: il fascino dei gioielli in acciaio
Per
Giovanni Fasciano e il team di professionisti di Global Watch Industries è
sempre stato molto importante avere nuovi stimoli e nuove idee, due concetti
legati a quello di sfida e di competizione, sia con eventuali concorrenti che
con se stessi. Secondo il manager è infatti fondamentale puntare sempre a
migliorare la qualità dei prodotti e a rinnovarsi, per essere sempre i numeri
uno. La scommessa dei gioielli in acciaio ne è un chiaro esempio. Gli stilisti
della GWI hanno progettato una linea fatta di questo materiale, il quale ha due
ottime qualità: è praticamente indistruttibile e dura indefinitamente nel
tempo. L’acciaio è inoltre lucente e comunica forza, oltre ad essere un
materiale “giovane” e moderno quanto basta per sedurre il target di ragazzi e
adulti. Un plus della linea di gioielli in acciaio, che ha venduto 100.000
esemplari in un solo mese, è il rapporto qualità prezzo: la scelta del
materiale permette di progettare gioielli di bellezza pari a quelli fatti di
“metalli nobili” ma molto meno costosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento