L’operatività
di GWI è basata su alcuni concetti fondamentali, in primis l’innovazione:
secondo Giovanni Fasciano, per poter primeggiare sul mercato occorre mettersi continuamente
alla prova in nuove sfide e migliorarsi costantemente. Questo ha permesso
all’azienda di vincere numerose scommesse sul mercato, riuscendo a sedurre un
pubblico eterogeneo e perfino un target molto esigente.
Il
successo dell’azienda è dato da un’ottima strategia di marketing, guidata dall’elevato
know - how di Giovanni Fasciano, il quale prima di approdare al ruolo di AD
dell’azienda di famiglia GWI, ha operato presso altre realtà manifatturiere,
nei settori marketing e branding; strategia che l’azienda utilizza anche per
sponsorizzare i brand dai quali ha ottenuto la licenza. I segnatempo della
Sweet Years, ad esempio, sono oggetti tecnologici con un’estetica innovativa,
moderna e accattivante, indossati dai personaggi più popolari del momento, come
il calciatore Christian Vieri e Paolo Maldini o dei più amati partecipanti ai
reality. Tra gli altri marchi collegati all’azienda, Blumarine, GF Ferrè, Laura
Biagiotti, Exté e Mila Schon, con i quali l’azienda ha ottenuto un enorme
successo in soli due anni.
L’azienda
guidata da Fasciano ha inoltre ideato un orologio altamente tecnologico, Blue
Voice, dotato di una tecnologia multifunzione.
Per maggiori informazioni: http://www.slideshare.net/giovannifasciano/giovanni-fasciano-e-global-watch-verso-i-25-milioni
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